Lo Studio Legale Paiano che opera a Milano e Pavia si occupa di consulenza e assistenza legale principalmente nei settori del diritto di famiglia, delle successioni e immobiliare.
Particolare attenzione viene posta al rapporto diretto con il cliente, che riceverà costantemente supporto e ascolto e verrà aggiornato passo dopo passo sull’evoluzione della pratica.
Chiarezza e riservatezza sono i pilastri dell’impostazione dello studio, con lo scopo di creare e mantenere un rapporto di fiducia assoluta con la clientela.
L’obiettivo è quello di assicurare un servizio di eccellenza ad ogni cliente, dal privato alle piccole e grandi imprese, sia sul piano giuridico sia sul piano personale, garantendo competenza, esperienza e attenzione per ogni singolo assistito.
A tal fine è stata creata una folta rete di collaborazioni con altri professionisti, che consente di garantire consulenza e assistenza in qualsiasi settore del diritto e anche al di fuori delle sedi giudiziarie lombarde.
L’incontro con il cliente e l’ascolto della problematica che richiede sempre un’analisi personalizzata, sono le premesse e le basi da cui lo Studio Legale Paiano inizia la gestione di ogni pratica.
Crediamo profondamente che il diritto sia giustizia applicata alla vita.
E’ in quest’ottica che, ogni anno, il nostro Studio si limita a gestire solo le pratiche cui può dedicarsi approfonditamente, senza fretta, con passione, precisione e puntualità.
Dopo aver svolto il periodo di praticantato, Davide Paiano ha conseguito il titolo di avvocato nel Novembre 2004 presso la Corte d’Appello di Milano. Il suo studio principale si trova a Milano; nel 2016 è stato aperto un secondo ufficio a Landriano, in provincia di Pavia.